dopo sblocco problema rubrica

ciao a tutti sono nuovo del forum.
cercherò di spiegare al meglio il mio problema.
2 settimane fa ho convinto la mia ragazza a passare alla versione 2.2.1 del suo iphone 2g americano.Prima di fare questo ho backuppato sul mio pc la sua rubrica e messaggi.prima di aggiornare il suo però ho sincronizzato il mio sul mio pc…ieri sera infine abbiamo aggiornato il suo melafonino e jailbrekkato.Ovviamente rubrica persa, e lo sapevamo.Ora la mia domanda è : è possibile andare a riprendere rubrica e messaggi del suo iphone visto che avevo backuppato ,dopo che è stato sincronizzato il mio?teoricamente quando sicronizza ho visto che prima fa backup ma i 2 iphone hanno nomi diversi…quindi non ha sovrascritto il suo backup giusto?
come faccio per recuperare la sua rubrica?
vi ringrazio in anticipo