Dopo ripristino niente acquisti

Salve
Avrei un piccolo dubbio , ho acquistato alcune espansioni per alcuni giochi , dopo aver ripristinato il telefono come posso fare il modo che posso riscaricare quei acquisti senza di nuovo pagare ??
Grazie

Problema acquisti

Ciao, il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo grazie :slight_smile:

Inviato dal mio iPad

il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

sposto in “applicazioni appstore”

cosa intendi per espansioni?
comunque una volta acquistata una app, sarà sempre disponibile nello store in download gratuito…

paga7,c’è una richiesta di moderazione in corso :wink:

scusa! abbiamo scritto nello stesso tempo non l’avevo vista!! :frowning:

non ti preoccupare :wink:

Ho modificato il titolo , praticamente ho acquistato un gioco , in questo gioco ci stavano dei crediti che ho acquistato con altri soldi (reali) ora come posso fare in modo per scaricare questi soldi ?? se vado nel appstore non ci sono

i dati relativi alle app e giochi vengono salvate nei backup. a meno che non sia un gioco che richiede un account sui propri server. in quel caso i dati dell’utente vengono salvati anche sui loro server, e ti basta riaccedere con l’account.
se così non fosse, caricando il backup dovresti trovare tutto come prima…

Quindi se non ho un backup , non posso fare niente ?

se il gioco non si appoggia su server esterni non credo… proviamo ad aspettare altre opinioni!