Dopo reinstallazione PC applicazioni libreria itunes

Ciao a tutti,

spero questa sia la sezione giusta. L’argomento mi pare non essere stato trattato nello specifico per cui…: (diversamente chiudete il thread e datemi indicazioni su dove reperire le informazioni, grazie).

Ho reistallato il PC a seguito di un crash non dovuto a iphone o itunes.

Ho terminato installazione di sistema operativo e software vari, compreso itunes nell’ultima versione.

Ho associato l’iphone ad itunes, ho autorizzato il pc e collegato itunes al mio account.

Va tutto bene, ma non riesco ad avere nella libreria del pc il software presente nell’iphone, così come non riesco a modificare le schermate dell’iphone da itunes. La libreria risulta vuota. L’impressione è che se forzo la sincornizzazione mi cancella tutto il software (è così?).

La cosa non sarebbe drammatica se non avessi anche software acquistato, in particolare Navigon Navigator, che se andasse perso sarebbe una perdita notevole. (dovrei ricomprarlo?)

Qualcuno mi sa spiegare come risolvere la situazione ovvero come trasferire la libreria delle applicazioni dell’iphone su itunes e quindi sul pc?

Vi ringrazio fin d’ora
e attendo speranzoso :wink:

ciao!
Carlo

Tasto destro su iPhone di XXXXX clik sulla voce trasferisci acquisti e il gioco è fatto!

G r a z i e

Di nulla! Sei riuscito almeno???

ragazzi io non riesco a mettere le mie applicazioni nella libreria di itunes ma come si fa?

Hai autorizzato il pc? Hai collegato l’account iTunes?

Cosa intendi per “le mie applicazioni”???