Salve, scusate se l’argomento è già stato trattato ma non ho trovato niente di simile al mio problema:
dopo aver scaricato un tweak, l’iPhone si riavvia. Essendo il jb tethered per iOS 6, capite che non è molto comodo… cosa posso fare?
Grazie in anticipo.
dipende che tweek scarichi,l iphone ha bisogno di riavviarsi…conviene che anzichè installare subito,metti ogni tweek in coda…e all ultimo tweek clicca su “installa”… tutto verrà installato insieme e potrai riavviare una volta soltanto
Il tweak richiedeva un riavvio della springboard, non del dispositivo.
Grazie comunque del consiglio del mettere in coda.
è lo stesso…metti in coda così il riavvio viene eseguito una sola volta…springboard o del dispositivo…è lo stesso
Strano, quando avevo jb tethered di iOS 5.1.1 col riavvio springboard non perdevo il jb…
spiegati meglio
Quando avevo il jb tethered di iOS 5.1.1, quando riavviavo la springboard tutto funzionava tranquillamente.
così deve essere…che problemi ti sta dando?
Quando dico di riavviare la springboard si riavvia il dispositivo e non semplicemente la springboard, ergo perdo il jb
apparte che non perdi il jb perchè basta eseguire il just boot con redsnow…
cosa ti spunta prima del riavvio? riavvia springboard o reboot device?
Riavvia springboard.
Lo so che non perdo il jb ma mi veniva più comodo scriverlo, non sapevo come spiegare brevemente che rimaneva cydia ma non si apriva
Riavvia springboard.
non uppare
quindi in poche parole,ogni volta che si riavvia la tua springboard,succede che le funzionalità del jb sono bloccate…dico bene?
No è diverso: ogni volta che tappo su “riavvia springboard” (ordine che impartisco dopo aver scaricato un tweak) si riavvia il dispositivo.
Problema non risolto ma lo aggiro facendo un bel downgrade a 5.1.1, tanto, a mio parere, l’iphone 4 è pegiorato con iOS 6, almeno prima avevo la street view… grazie comunque
Hai uppato un’altra volta Perro!
il regolamento vieta di uppare (scrivere post consecutivamente), si rischia di finire nel filtro anti-spam del sistema. Se hai da aggiungere qualcosa al tuo ultimo messaggio, editalo cliccando su “Modifica Messaggio”. Per regolamento è concesso un up ogni 3 giorni.
al prossimo up si chiude
comunque non è normale quello che ti accade,fai bene ad eseguire un ripristino
Scusate, mi sono reso conto solo dopo di aver uppato e non so come cancellare D: