Dopo nuove installazioni nessun suono!!!

Ieri mi sono messo un po’ a controllare cosa offrisse l’installer,e, dopo aver installato un po’ di applicazioni tipo: fring, AM, molesquine, twitter il mio iPhone ha smesso di produrre suoni!

tipo il classico tichettio della tastiera quando si digitano sms o email non viene piu’ emesso!
ho provato a disinstallare le applicazioni ma nulla…non va…
che puo’ essere?
Help!
ho un iPhone 2G 1.1.4 …

…Prima cosa… il tasto laterale per il “silenzioso” è appunto su silenzioso o “Normale” ? Per intenderci, vedi il pallino rosso o no?

Prova a fare un ripristino manuale. Home + Hold per qualche secondo finche non si riavvia.

Hai cercato prima di postare? … rispondo io… NO

semplicemente prova a riavviarlo!

@s1m0ne

Ricordo di una volta, i primi tempi che scrivevo qui, di un tizio che URLAVA allo scandalo, voleva denuciare, fare, disfare ecc, xche dopo aver installato una applicazione, il suo iphone non “suonava” piu… non ci crederai ma aveva semplicemente spostato il cursore del silenzioso… quando, facendoglielo notare, mo sono permesso di chiedere piu attenzione ai dettagli, si è pure incazzato dicendomi di non fare il grande xche lui era…boh!.. quindi…come dicevano i saggi…

PREVENIRE è MEGLIO CHE CURARE…

PS
@TUTTI
USATE IL TASTO CERCA (che ricordo non ha i denti!!!)

Premesso che ho cercato ma non ho trovato nulla…e se c’e’ non l’ho visto…Perdonato?

  1. tasto silenzioso disattivato
  2. volumi al massimo
  3. ho gia’ riavviato diverse volte

mi sa che non mi rimane che fare un ripristino…

prova a dirmi se con le cuffie i suoni di sistema che ora non senti, invece si sentono…

in impostazioni — suoni

CLICKER è attivo?

piu in basso…

tutti i parametri… mess segr…nuova posta…pstoa inviata…avv cal…blocca suoni…clic tastiera…
sono attivati? (ovvero cursore spostato verso dx)

non ho le cuffie dietro non posso provare. pero’ il tel in vivavoce funziona.

era meglio se potevi provare…

cmq… se dalla screen home provi a cambiare il volume ti appare la scritta “Volume” e basta? o noti anche più sotto la scritta “Cuffie”(anche se le cuffie non sono inserite)?

tutto attivato.

riavviato x l’ennesima volta ora e’ tornato normale…mah!
grazie a tutti x la pazienza e i suggerimenti!