Ciao a tutti,
se esite già chiedo perdono ma non ho trovato quello che cercavo!
Dopo aver partorito…osp aggiornato al fw 4.2.1. (causa mia non certo del sistema e ringrazio anche tutti coloro che mi hanno sopportato/supportato)…contento come una pasqua procedo al ripristino da back up e spiacevole sorpresa ho perso le tracce che avevo scaricato da Itunes!
La musica caricata da me era presente…le applicazioni pure anche se poi ho dovuto riorganizzarle nel folders.
Quindi…per riaverle devo ripagarle?..avrò senz’altro sbagliato qualcosa ![]()
Purtroppo la musica non puoi riprenderla come le app. Quando viene persa/cancellata non è ripristinabile gratuitamente.
Controlla non sia finita nel cestino o in qualche cartella del computer. Fai una ricerca.
Capisco se fosse stata solo sul telefono, ci puo stare che l’hai persa, ma l’avevi su itunes, deve per forza essere li o da qualche parte nel computer.
…Jd…sapevo di poter contare su di te ![]()
Credo che facendo il backup del telefono, con musica compresa, dorebbe essere stata copiata anch’essa giusto?
Foto…apps…tutto è tornato al suo posto…
Mannaggia!!! Per non essere volgare e di consuguenza bannato ![]()
..nessuno ha delle idee a riguardo?
Scusate,immagino che il post non susciti interesse particolare…ma…il problema non è da sottovalutare nl senso che se si scaricano delle tracce audio da Itunes a pagamento e poi al prox aggiornamento di OS non vengono ripirstinate…mi sembra uan cavolata alquanto grossa…
Confido in un’opinione anche solo per dimsotrare un mio sbalgio, che spero, mi tranquillizzerebbe molto
Saluti
Anche a me era successo…poi ho fatto di nuovo il backup e come per miracolo la musica e’ riapparsa!!! BOH
nella sezione musica da itunes/tuo iphone, hai spuntato qualcosa?
La musica che hai prcedenteente scaricato, su itunes c’è?
se ce l’hai con me ,no…dopo il primo aggiornamento con conseguente backup avevo perso tutta la musica. Poi l’ho ricollegato e ho fatto un nuovo backup e tutto è riapparso da solo senza spuntare niente. Comunque ho letto qua e la che nn è successo solo a me!!!
…proverò di nuovo
Però ogni volta che collego Ip4 ad Itunes procede ud un backup automatico…per cui ora che sono senza le tracce scaricate, la mia paura che sovrascriva il tutto senza i brani di Itunes.
Però c’è da dire…che la musica caricata da me…c’è tutta
Ciao Jd…come vedi sono punto e a capo.
Ho perso solo quelle tre tracce (scaricate per altro per la mia compagna) scaricate da Itunes.
L’altra mia musica me l’ha ripristinata tutta…
ok… ma su itunes le hai?
si…tant’è vero che le sentivo tramite il pc…
faccio una domanda stupida… appena attacco Ip4 ad Itunes fa un back up automatico di tutti i dati?
prima di tutto chiariamo un particolare… la musica non viene backuppata.
Nel tuo bck non sono presenti le canzoni, quindi l’unico modo per rimetterle sul telefono è trovarle su itunes. Detto questo, su itunes ce l’hai…e allora deve per forza sincronizzarle.
Virifica prima di tutto se le canzoni incriminate sono ancora presenti sul tuo pc…dopo di che pensiamo alle varie soluzioni
…verificherò nel pomeriggio
Spero che sia stato un errore mio…altrimenti un famelico di musica come me…è seriamente messo a dura prova
Ciao a tutti…
riprendo il discorso iniziato qualche giorno fa!
Non sul PC non le ho…deduco di non averle backuppate…
meglio così, ho sbagliato ma posso continaure a comrpare da Itunes
Grazie a tutti per avermi dato retta