dopo jalbrek ad iPhone 4s si blocca e non riesco piu a ripristinarlo

ciao a tutti ho comperato un Iphone 4s con ios 5.1.1 e dopo circa 2 gg l’ho jailbreccato con absinthe-win-2.0.4 tutto om il cellandava da dio dopo circa una 20ina di gg ritornato dalla palestra vado per sbloccarlo e scermo nero non dava segni di vita .decido di metterlo sotto carica si accende come sempre esce la mela ma dopo un po si riavvia di continuo esce la mela e si riavvia allora decido di ripristinarlo scarico tutto faccio l’aggiornamento e mi esce errore 21 scarico programma per bloccare cydia rifaccio l’aggiornamento e mi esce errore 2005… non sapedno piu cosa fare chiedo umilemente aiutoooooooooooo!!! da premettere che ho fatto il backup su un pc che non ho con me ma e un backup dove ancora avevo la modifica per favore mi date una mano a farlo ripartire ???
premetto che la mia ragazza ne ha uno simile non modificato e si e bloccato anche il suo lo stesso giorno andando in assistenza glielo cambiano il mio se non riesco a ripulirlo non me lo cambiano vi prego aiutatemi !!!

cosa hai scaricato dal jailbreak?
quali repo hai aggiunto oltre a quelle di default?

Stai postando nella sezione dedicata SOLO alle presentazioni
Per questa volta sposto io,la prossima stai più attento :wink:

Prova a scaricarti tinyumbrella e disabilita la spunta set hosts to cydia on exit poi metti in dfu e ripristina l’iPhone senza prendere nessun backup

Sent from my iPhone 4 using Tapatalk