Dopo jailbreak iphone 3G 3.1.2

salve a tutti,volevo chiedervi un’aiuto in quanto ho un problema col mio iphone!!io ho aggiornato il software con il 3.1.2 e ho effettuato il jailbreak con blackra1n…ora ho installato cydia e ho installato anche appsync 3.1…sincronizzo l’iphone col pc ma non mi installa le applicazioni dopo essere avvenuta la sincronizzazione…qualcuno sa aiutarmi per favore??

quali applicazioni scusa?

Clicca su iPhone da iTunes e vai in Applicazioni e controlla la lista delle App. probabilmente non sono spuntate, quindi rimedia. Se non hai altri problemi con blackra1n sei uno dei pochi fortunati, buon per te :smiley:

applicazioni scaricate che ora possiedo e ho inserite su itunes!!

Davvero non lo sai? Spero non ti risponda altrimenti scommetto che dopo lo segnaleresti a qualche modasd

Davvero non lo sai? Spero non ti risponda altrimenti scommetto che dopo lo segnaleresti a qualche mod asd

Scusa ma qualcuno ti ha interpellato?

Dannata connessione che oggi mi va lentissima… scusate il doppione e il ritardo.
dkdany attento che se parli di warez rischi di essere ammunito e bannato (ammettere l’uso illegale di certe app è diverso dal dire che lo si fa per scopi didattico-informativi)

ma io le ho puntate!!un mio amico non ha questo tipo di problema e ha fatto il mio stesso procedimento!!che culo!!ma una domanda,appsync 3.1 funziona anche per il fw 3.1.2??

warez???che roba è scusa??

Applicazioni scaricate da dove scusa?

Perciò hai della appllicazioni su itunes, che non riesci a sincronizzare sull iphone, correggimi se sbaglio

esatto proprio così!! :frowning: e cmq me le ha passate questo mio amico,non so dove le abbia scaricate…

Che domanda è? Siamo in un forum e si legge e si scrive purchè sia inerente alla discussione, nulla di personale voleva essere una battuta da prendere con un po’ di ironia. Non ci vedo niente di male a aiutare questo ragazzo, piuttosto che fargli ammettere per scritto che molto probabilmente tratta di app “curate” per ammunirlo:thumbup1: Tranky davvero:thumbup1:

se proprio vogliamo dirla tutta,anke il jailbreak è illegale perchè se no non farebbe saltare la garanzia del nostro cell!!! :stuck_out_tongue:

Senti, visto che vuoi dare consigli, almeno dai consigli giusti e buoni, perciò anche tu leggiti il regolamento. se non si può parlare di app. crack non si può… non è che arrivi tu e dopo si può. intendi??

Si funziona senza problemi, solo che redsnow da troppi problemi io ti consiglierei di provare con pwnagetool e rifare tutto da capo. Puoi dare un’occhiata qua:
http://www.iphoneitalia.com/forum/sblocco-e-jailbreak-iphone-3g/25553-i-nostri-resoconti-sul-jailbreak-del-firmware-3-1-2-con-pwnagetool.html

In breve è l’uso illecito di materiale coperto da diritti d’autore (programmi craccati per esempio). Parlare di questo in quasi tutti i siti è vietato, perchè nello specifico lo staff di iphoneitalia ne è responsabile e punibile, quindi sono molto rigidi su questo.

non litighiamo x cazzate tosi!! :slight_smile: siamo qui x aiutarci a vicenda!! :slight_smile:

vedi dkdany92… il Jb non è illegale. fa saltare la garanzia ma basta ripristinare e la garanzia torna, siccome non si lascia traccia. e comunque ripeto il Jb non è illegale, altrimenti sul Blog iphoneitalia, oltre non parlare di app. crack come stai facendo tu, eviterebbe di far parlare e addirittura pubblicare guide per il Jb.

Attenzione dkdany, sul forum non si parla di app. crack. se qualche mod. vede il 3ad ti banna.

si ok scusate comunque bene o male,anke se non si può,lo facciamo tutti!!e pensandoci bene,se non fosse illegale non salterebbe la garanzia ma resterebbe ttt…però senza dire come si fa…qualcuno sa come potrei risolvere il mio problema??mi basta anke un si o un no…

Niki non ti innervosire perfavore, volevo solo farti capire la differenza, non stavamo parlando di applicazioni craccate ma solo di programmi non molto diversi da pwnagetool. Appsync è una grandissima utilità ed è bello studiarla per il solo fatto di come è stata scritta e progettata, magari fossi stato in grado di scriverla io:rolleyes:, nessuno qui proclama di usare app craccate fino a prova inconfutabile contraria.