Dopo jailbreak e installazione di alcuni tweak da cydia

Ciao a tutti, appena acquistato il mio primo iPhone un paio di settimane fa, grazie alle vostre guide ho aggiornato a ios 4.3.3 e fatto il jailbreak con con red 0.9.6rc16, fin qui tutto bene. Dopo qualche giorno quando spengo il cell nel classico modo, fa la classica procedura ma dun tratto riappare la schermata con lo slide sblocca e dopo si spegne. Il mattino dopo quando riaccendo in Impostazioni-Generali-Utilizzo mi ritrovo invece dei due tempi di Utilizzo e in Standby il trattino.
Da Cydia oltre alle installazioni di Default ho installato Activator e CallClear.
Ho ripristinato e rifatto tutto ma nulla.

Il tempo di utilizzo è comune che non sia visualizzato quando si fa il jailbreak…non ho capito l’altro problema…

Io il tempo di utilizzo dopo una ricarica completa lo visualizzo, però quando vedo a spegnere e il cell si riavvia per qualche istante nella schermata con lo slide sblocca per poi spegnersi, quando lo riaccendo si resettano i contatori. Spero di essere stato chiaro. Grazie per l’interesse.

CallClear da quale repo l’hai scaricato?
Potrebbe essere questo il problema dello “spegnimento anomalo”

Ho usato il tasto cerca su cydia ed ho installato CallClear in versione prova per 10 giorni. Comunque lo faceva anche quando avevo solo activator.

Ok,prova a ripristinare con iTunes e vedi se si ripresenta lo stesso errore,per quanto riguarda il tuo secondo problema,e’ normale,lo fa a tutti gli iPhone con jailbreak.

il secondo problema ti riferisci hai tempi di Utilizzo e in Standby? se così a me si resettano solo quando accade il difetto dello “spegnimento anomalo” altrimenti resta memorizzato.

Prova con il ripristino,potresti solo risolvere :wink:

ok, ci provo anche se ho già provato una volta senza alcun risultato. grazie.

Se hai già provato,questa volta prova a non riprendere il vecchio backup,perderesti tutti i tuoi dati ma potresti risolvere.
Cmq sia,potrai sempre riprendere il backup da iTunes in un secondo momento.

non ho ripreso il backup ho configurato come nuovo iPhone.

Ho ripristinato e configurato come nuovo iPhone, problema rimasto. Qualcuno ha provato a fare il jailbreak con redsn0w 0.9.6rc18 su 3gs 4.3.3?

Scarica il tool da blog ufficiale.

su Dev-Team c’è un’ aggiornamento a redsn0w 0.9.6rc18. io ho provato a caricare il 4.3.3 e lo prende. è ufficiale Deav-Team vero?

Cmq la rc18 contiene anche l’untethered per iOS 4.2.8 CDMA
Potresti tranquillamente usare la rc 16
Puoi cmq usare anche questa versione.

a me interessa risolvere il problema che sembra ho solo io. forse nessuno spegne il cell.

Dopo aver ripristinato senza aver ripreso il backup ti da lo stesso problema??

stesso problema.:frowning:

Allora si tratta di un problema dell’iPhone.

dici? tristissima questa notizia… :frowning: