Ciao, ho eseguito il Jailbreak al mio iPhone 3G S con firmware 5.1.1. tramite Absinthe ed è apparsa l’icona di Cydia e funzionava.Poi ho collegato iPhone ad iTunes e ho importato i dati da backup e l’icona di Cydia è scomparsa.Però posso trovare Cydia e aprirla dalla ricerca Spotlight.
Come posso risolvere questo problema?
Hai provato a fare un respring o semplicemente a spegnere e riaccendere?
Sent from my iPhone using Tapatalk
Appena fatto ma l’icona di Cydia non compare.
Prova a fare così. Ripristino,recuperi backup, fai jb.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Se ripristino e faccio il backup il jb non me lo fa fare( uso absinthe) .Riesco a farlo solo dopo il backup
Un po’ di confusione Prova con questo programma e segui la guida Come eseguire il jailbreak untethered di iOS 5.1.1 con Redsn0w 0.9.12b1 su iPhone 3GS, iPhone 4 e iPhone 4S – Guida - iPhone Italia Blog
l’icona di Cydia non compare dopo il jb con Redsn0w
Impossibile,stai usando il metodo di jailbreak classico? (non quello tramite backup)
Hai ripristinato l’iPhone prima di usare redsn0w?
ho fatto il ripristino in DFU, ho importato i dati da iTunes e ho eseguito il jb tramite Redsn0w e l’icona non c’è. Ho fatto anche questo tentativo :ripristino in DFU, jb con Redsn0w (l’icona c’era) ,ho importato i dati del backup ed è sparita .Ho eseguito la stessa procedura con absinthe
A questo punto il problema e’ nel backup
Ripristina e configura come nuovo quindi fai il jailbreak
Non hai alternative
Ringrazio a tutti.ora l’icona è comparsa.ho ripristinato ,ho rifatto il jb ,ho importato dal backup i dati e poco fa mi sono accorto che l’icona è ricomparsa
Ottimo ![]()
Chiudo!
Sent from my iPhone using Tapatalk
Prego ![]()