Dopo jailbreak all'accensione il telefono si riavvia continuamente

Salve ragazzi, ho questo problema che mi si è presentato più volte. Ho provato più volte a fare il jailbreak e ho ripristinato ogni volta che si è presentato questo problema. Ed e sempre lo stesso: quando spengo il telefono e poi lo riaccendo arriva alla schermata della mela e poi si spegne continuamente. Per farlo accendere sn costretta a premere contemporaneamente il tasto home e quello di accensione. Potete aiutarmi? Non so più dove sbattere la testa e se continua così sarò costretta a rinunciare al jailbreak. I twick installati sn bytesms, quick replay for whatsapp, bycon v2, auxo, sbsettings, mewseek, youtubetomp3, color keyboard, iwidgets, winterboard. Datemi notizie vi prego. Ho ripristinato già tre volte e sn certa di nn commettere alcun errore

Dopo jailbreak all’accensione il telefono si riavvia continuamente

Hai installato delle repo? Da dove hai preso quei tweak?

Si ho installato delle repo ce da regolamento non posso nominare ma che sn affidabili

Dopo jailbreak all’accensione il telefono si riavvia continuamente

Se non puoi scriverle vuol dire che riguardano la pirateria,in questo forum non aiutiamo utenti che ne fanno uso,se hai letto il regolamento lo sai.

http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-4/announcement-pirateria-e-jailbreak-di-cosa-si-puo-e-non-si-puo-parlare.html[/url]

Ripristina ed elimina tutto ciò che di illegale hai
Vedrai che sarà sicuramente colpa di qualche tweak appartenente a quelle repo

Chiudo

e da un utente gia ammonito è tutto un dire.

il topic resta chiuso