dopo jail che fare?

scusate la domanda stupita fatto il jail se spengo devo rifare anche l’ultimo passaggio via wifi o basta just boot con redsnow???
Grazie mille e scusatemi se ho fatto una domanda idiota ma non sono esperto

se hai fatto il tethered di ios 6,ad ogni riavvio del dispositivo,devi collegare a redsnow ed eseguire il just boot

si ho fatto quello. allora scusa la procedura con il wifi no se ho capito bene? basta collegare a redsnow ed eseguire il just boot? grazie e scusami ancora

Devi fare come ti ho scritto…null altro…

Fa una ricerca nel forum per maggiori info a riguardo :wink:

Chiudo per argomento trattato

Sent from my iPad using Tapatalk