scusate la domanda stupita fatto il jail se spengo devo rifare anche l’ultimo passaggio via wifi o basta just boot con redsnow???
Grazie mille e scusatemi se ho fatto una domanda idiota ma non sono esperto
se hai fatto il tethered di ios 6,ad ogni riavvio del dispositivo,devi collegare a redsnow ed eseguire il just boot
si ho fatto quello. allora scusa la procedura con il wifi no se ho capito bene? basta collegare a redsnow ed eseguire il just boot? grazie e scusami ancora
Devi fare come ti ho scritto…null altro…
Fa una ricerca nel forum per maggiori info a riguardo ![]()
Chiudo per argomento trattato
Sent from my iPad using Tapatalk