Dopo il JB l'iphone non si accende piu.

Ciao ragazzi…dopo tanto mi sono deciso anch’io a sbloccare il mio iphone, ma dopo aver fatto il JB…tutto sembrava essere andato bene, e invece adesso non si accende piu. L’iphone mi rimane fisso sulla schermata nera con la mela.
Qualcuno sa darmi qualche aiutino? Perchè fa cosi?

Grazie.

Ok ok, ho risolto da solo. Adesso funziona tutto alla perfezione.
Grazie mille lo stesso.

ci puoi dire come hai risolto cosi puo tornare utile ad altri utenti?
grazie

Mentre aspettavo un aiuto da qualcuno ho letto da un’altra parte che fare il JB con molte applicazioni installate poteva creare problemi…allora ho fatto il ripristino allo stato iniziale dell’iphone appena comprato senza nessun’applicazione aggiuntiva…ho fatto il JB e dopo ho fatto la sincronizzazione.
Però adesso avrei una domanda…e’ normale che se metto un video come sfondo mi si rallenta parecchio l’iphone?

È normale si e pure la batteria ti durerà pochissimo :slight_smile:

L’avevo gia notato che la batteria dura pochissimo…prima del JB ci facevo tranquillamente 3 giorni…ieri sera dopo il JB avevo batteria piena e stamattina era sul rosso :blink::blink::blink: valuterò bene se conviene tenermi il JB o tornare all’originale.

be ma col video come sfondo è normale duri poco!

Puo’ essere realmente dovuto a questo?

Stamani ho provato a fare il jailbreak pure io sul mio iphone 3g 2.2 italia.

1 tentativo : Da imac con 10.5.6 … quickpwn fermo a “systemfont” dopo averlo messo in DFU. Probabilmente il blocco inserito da apple nel 10.5.6?

Ho “resuscitato” l’iphone (che non si accendeva piu) collegandolo a un portatile windows e rifacendo la proceura per il DFU.

2 tentativo : Da windows

Partito il quickpwn, finita la procedura … l’iphone si è riavviato e sono apparese le immagini di installazione del firmware “modificato”.
Sembrava tutto ok invece dopo un po’ è apparsa la schermata della mela bianca e niente da fare.

Ho dovuto rimetterlo in dfu e fare il ripristina al 2.2 da itunes su windows :frowning:

Dite che il problema era l’aver 6-7 pagine di applicazioni? :frowning:

Ho paura e penso che non lo pwnerò mai più :smiley:

si è dovuto alle applicazioni, al 70% è così

E per l’altro 30%???

Ma una volta che quickpwn dice “finished” dopo quanto si dovrebbe riaccendere l iphone?

l’altro 30% è per un problema hardware diciamo…ma lo escludo…
di solito 2 minuti al massimo ma ad alcuni ci mette un pò di più

Vediamo se troverò di nuovo il coraggio… ho avuto paura che non si accendesse piu’… per quickpwn era tutto a posto ma piu’ della schermata con la mela (e a volte vibrava pure) non ho visto…

Io avevo 9 pagine di applicazioni e mi si è bloccato…ho fatto il JB dopo il reset ed è andato tutto alla perfezione.

Ho fatto il jb al mio iphone. Tutto perfettamente funzionante , cydia e un sacco di altre applicazioni…oggi mi e’ venuta la brillanet idea di fare il ripristino globale…NON SI ACCENDE PIU’…rimane la schermata nera con la mela!!! come faccio ad uscirne??? per favore

come hai fatto a fare il ripristino se rimane la schermata fissa con la mela???

riprova a mettere in DFU e ripristina :wink:

cosa vuol dirfe riprova a mettere in DFU???

se fai un semplice cerca nel forum vedi cosa vuol dire mettere in DFU… è la stessa cosa che hai fatto quando l’hai jeialbrekkato… la procedura che dice di tenere per tot secondi il tasto home e poi il tasto sleep… etc etc… fai in quel modo e poi dopo che itunes ti dice che ha individuato un iphone in stato di recupero clicchi su ripristina… cmq se usi il tasto cerca avrai le risp dato che 3 topic su 4 parlano di sta cosa :smiley:

OK ci provo…grazie per il momento

una domanda che nn centra cn il jailbreak, come fai a mattere i video come sfondo??