Come sa titolo, dopo il JB mi sono accorto che ho problemi nel visualizzare le immagini…clicco sull’icona e l’iphone si blocca, oppure mi riporta alla home…qualcuno sa dirmi cosa può essere successo?
premetto che ho fatto il Jb da parecchio tempo e solo da ieri ho cominciato ad avere questi problemi.
hai ripreso un backup?
In che senso?
Mi sono accorto che non funziona più neanche la connessione rete cellulare…qualcuno mi aiuti.
HELP
per caso usi qualche app che permette di fare foto panoramiche?!
Si, utilizzo PANO
allora cancella le immagini fatte con pano…
L’avevo gia fatto ed effettivamente la galleria adesso funziona, però non va piu la rete cellulare…ho anche ripristinato per sicurezza e non funziona lo stesso…sarà un problema di vodafone?
Come volevasi dimostrare…tutto a posto…ho chiamato la VODAFONE per chiedere spiegazioni e mi hanno confermato che non sono il solo…quasi tutti i terminali Iphone con SIM Vodafone hanno problema di rete cellulare dati.
Da domani è tutto a posto.
E pensare che io ho pure ripristinato.
Ora dovrei rifare il JB…cosa mi consigliate…Redsnow o purplerain?
PS: Per scusarsi mi hanno gentilmente regalato 5 euro di ricarica omaggio
Ti consiglio purplra1n… Soprattutto per la sua facilità di utilizzo
Ho provato con purplerain ma si blocca sempre e ho ripiegato su redsnow…ma ora ho un altro problema…il WIFI non funziona piu.
Mi spiego…il telefono mi trova il router, ma non si collega…e se entro nelle impostazioni è tutto bianco…cos’è successo?
mmmh… mi dispiace ma non sò aiutarti…
A posto…certo che a volte capitano problemi strani con gli iphone…ieri non funzionava niente…stamattina rifunge tutto.