Dopo il JB esce la mela e nn lo riconosce Itunes pelase help me!!!!

Salve ragazzi,
credo di avere un problema abbastanza serio: ho fatto il jb (v 4.2.1) e all’improvviso si è bloccato ed all’ora l’ho provato a spegnere ma niente, nn rispondeva più ai comandi ed all’ora ho premuto power + home e si spegne ma quando lo riaccendo ricompare la mela e vi rimane bloccato così!!
Inoltre provo a collegarlo ad itnunes ma nn lo riconosce!
Per favore mi potreste dire cm procedere???
Grazie a tutti!!!

Mettilo in modalità DFU ed esegui il ripristino da iTunes

cm si fa per emtterlo in dfu???

Questo è il tutorial:

Tutorial: come mettere l

ok grazie milla! ma se volessi fare il ripristino da backup?

Alla fine del ripristino ti chiede se riprendere il backup o configurarlo come nuovo…

Una volta che hai ripristinato iTunes ti chiederà se vuoi riprendere il backup

Ragazzi grazie mille! ma potreste dirmi per favora a cosa potrebbe essere dovuto qst tipo di errore? prima del blocco avevo scaricato un applicazione da cydia senza che però ne comparisse l’icona sull’iphone…poi all’improvviso si è bloccato…
Grazie a tutti siete stati fantastici e rapidissimi! :slight_smile:

Che applicazione era?

nn posso citare il suo nome inquanto credo sia proibito…se vuoi posso inviarti una mail

Se Riguarda la pirateria, non voglio nemmeno saperlo.

Sent from my iPhone 4 using Tapatalk

Le app comprale invece di scaricarle a scrocco.

Ragazzi, ho fatto il ripristino, ma nulla!!! dopo l’aggiornamento del software non procede!!! cosa avrei potuto sbagliare???

Prova a fare così :

  • Scarica il firmware originale 4.2.1.
  • Apri iTunes e metti l'iPhone in DFU (lo schermo deve essere nero)
  • Premi il tasto Shift e clicca su Ripristino in iTunes selezionando poi il firmware originale.

Dovrebbe ripristinare il firmware completamente,se ti dà subito l’errore il 31xx o 30xx segui le varie guide su internet, se invece dopo un pò ti dà l’errore 1504 chiudi iTunes, e fai tranquillamente il jailbreak con Greepois0n RC5_b2 e vedrai che andrà tutto ok :wink: