Dopo il Jailbreak si IPHONE 4 su 4.3.1 il telefono non prende più!!!

Salve ragazzi,
mi sono appena iscritto e innanzitutto vorrei salutare tutto lo staff e gli altri iscritti.
Oggi per la prima volta da un mese e mezzo che ho il mio iphone4 ho voluto fare il jailbreak usando la vostra guida con redsnow…all’inizio è andato tutto bene,dopo 10minuti avevo già fatto tutto,installato cydia etc ma la cosa che non riuscivo a spiegarmi era che dopo aver acceso il telefono e sbloccato la mia sim con l’apposito pin il telefono non prendeva( ho 3 ITA)
Leggendo altre guide ho ripristinato ed eseguito il backup la situazione è tornata alla normalità…per fortuna
Qualcuno,ovviamente con estrema gentilezza e un pò di pazienza sà dirmi come posso fare per eseguire il jailbrake correttamente.
Ringrazio tutti in anticipo!

ripristina e lascia perdere il jailbreak della 4.3.1 … è un problema di molti questo

Grazie del consiglio,infatti ho ripristinato il tutto ma c’è qualcuno che invece ci è riuscito??? solo per curiosità!

Stesso problema!!

Speriamo che nei prossimi giorni si risolva il problema…la mia preoccupazione è stata che avendo oggi fatto per la prima volta il JB pensavo di aver sbagliato qualcosa io!

Si ma cavolo a saperlo prima NON aggiornavo!! mi sa che chi è riuscito OK mentre per noi…

io riprovo…speriamo bene…altrimenti aspetto prossimi aggiornamenti

io sono in …

davide non sò come ma ora và…c’è CYDIA e mi prende…ho telefonato e tutto il resto

che fortuna!!

ehi rimbaud… come hai risolto alla fine?
cos’hai fatto di preciso?

io con h3g e jb su 4.3.1 nessun tipo di problema… l unica cosa è vedere ora la batteria come va…

help

ragazzi a me non funziona più la parte telefonica, non ho rete, e non riconosce nemmeno il mio numero di telefono, dopo il jail con PwnageTool, cosa posso fare..consigli?

É italiano l’iPhone?

si, italiano

E allora fai un ripristino forse qualcosa non ha funzionato a dovere.
Al limite prima fai un ripristino delle impostazioni di rete.

tramite itunes?..

fatto..dall’iphone..ma niente, non funziona la sim..niente rete, e non riconosce il mio numero..

Io l’ho semplicemente ripristinato…rifatto il JB e oltretutto cosa strana dalla prima volta non ha cancella nulla…è ripartito normalmente…l’unica cosa ho dovuto riinserire la WPA della mia wifi…ho alice quì a casa