Vorrei avere la possibilita’ di vedere i flash player su Safari , ora che ho Jailbrekkato il 3 GS .
Che programma devo scaricare da Cydia per poterli vedere…:rolleyes:
Grazie raga .
Vorrei avere la possibilita’ di vedere i flash player su Safari , ora che ho Jailbrekkato il 3 GS .
Che programma devo scaricare da Cydia per poterli vedere…:rolleyes:
Grazie raga .
se intendi i video e simili devi installare mobile cinema da cydia (prima la repo poi l’apps), x i contenuti flash nn c’è speranza..
prova imobilecinema…non sò se è aggiornato per il 3.0, ma almeno i video in flash te li fà vedere
non c’è nulla ancora per visualizzare i siti totalmente in flash
scusa ma chiudo per il titolo generico e perchè cercando trovi tutte le info in merito (cerca anche nella sezione 3g, tanto il discorso è uguale)