Dopo il backup non si accende più! :(

Ragazzi chiedo aiuto a voi che sicuramente siete più esperti di me.
Oggi pomeriggio di punto in bianco il mio Iphone4 ha pensato bene di eliminare tutti i miei contatti in rubrica… Instintivamente ho cercato su internet delle info e mi è venuto fuori che per recuperare i contatti, bastava fare il backup da itunes… L’ho fatto ed oltre a non avermi recuperato nessun contatto, se non quei pochi che avevo salvato dopo la cancellazione, mi ha eliminato tutti i programmi poichè il computer non era “autorizzato” sul telefono. Risolvo la questione, autorizzo il pc, faccio il backup del telefono a qualche ora prima, con disperazione visto che con il telefono ho contatti di lavoro e nella speranza di poter recuperare conversazioni di whatsapp e messaggi, finisce il backup e non si accende più.
Attacco il telefono alla presa di corrente, vieni fuori la mela di accensione, 5 secondi dopo tutto nero, la stessa cosa premendo il tasto di accensione per accenderlo, tenendolo premuto per qualche secondo in più, anche premendo il tasto centrale e quello di accensione come per avviarlo ma nulla, 5 secondi di mela e poi nulla… Stessa cosa se lo attacco al pc… Cosa posso fare?? Consigli?? :frowning:

Se lo attacchi al pc e provi a metterlo in dfu? Riesce?in caso prova anche su un altro pc

Se non va allora c’è un danno hardware…

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke :yin_yang: