dopo il 2.0 e' morto il segnale

ho aggiornato il mio iphone al cosi tanto aspettato 2.0 che dicono migliori di tanto il suo funzionamento …ma quale ora mi ritrovo un ipod si avete capito bene il mio ihone ha perso il segnale con tutte le schede per il resto funziona tutto…

chi puo darmi una mano?

grazie mille.

devi suare pwnage o winpwn (il primo per mac il secondo per win)

ciao

ciao grazie della risposta, ho provato a creare fino a 12 firmware diversi ho usato tutti i programmi che ci sono in iphoneitalia ho seguito la procedura alla lettere ma mi da sempre lo stesso difetto.

se torni a 1.1.4 risolvi?

Ho risolto

Ragazzi ho risolto ctornando al vecchio 1.1.4, inoltre volevo dire a cosa serve questo 2.0 quali sono le vere migliorie che si hanno?

Grazie ancora ancora a tutto lo staff ce con le sue guide ci aiuta a risolvere i casini…

Ciao, ho anch’io fatto un disastro con l’aggiornamento non previsto… ho sbloccato il telefono ma non c’è verso di fargli trovare il gestore telefonico… non legge nessun tipo di sim… cosa devo fare? ho già fatto 1000 tentativi con ogni tipo di programma…
grazie per l’aiuto!

il vero vantaggio del 2.0 (che resta comunque pieno di bug) è di poter accedere ad app store ed utilizzare le applicazioni ufficiali :thumbsup:

è ovvio che non legge le sim, devi prima sbloccarlo :wink:

nessun segnale

cosa intendi per sbloccare?? ripristino con itunes e poi la procedura con ziphone? perchè l’ho fatta un sacco di volte, il telefono funziona tutto
tranne che per l’uso che dovrebbe fare: telefonare!
Ci ho perso cosi tanto tempo che ora mi sa che sono andata in tilt… :o

ziphone non va su 2.0 ma solo su 1.1.4, per il 2.0 devi usare pwnage o winpwn

1.1.4.

Ho fatto tutto… dowgrade. itunes riconosce il telefono con firmware 1.1.4.
quello che non riesco a risolvere è il problema della sim… ziphone lavora ma
alla fine il risoltato è sempre lo stesso…
sono sconsolata :frowning:
l’unico dubbio che ho è che non parta il kiphone…seguito tutto come scritto sulla guida
scaricato aperto ma quando lo lancio si chiude.
Dimmi se ho un dubbio ragionevole o se buttarlo via!
Grazie!

Hai estratto tutti i file dalla cartella?!?

avrai notato che è una cartella formato zip ovvero zippata.

SE non estrai tutti i file in una cartella nromale non funzionerà mai. ed è propruio questo il motivco del perche nn ti va.

non hai downgradeato la baseband che è rimasta al controllo col firmware 2.0, quindi ziphone non lavora.

estrai tutto il contenuto della cartella di kiphone in una “nuova cartella” sul desktop. Poi tiperti tutte le operazioni da capo. TUTTE!|!!!

@Giuseppe

dici che è il caso di ri-aggiornare la guida scrivendo che la cartella che si scarica di kiphone è zippata e vanno estratti tutti i file in una nuova cartella prima di farlo partire?

Forse è troppo, ma se il problema di cheyenne è questo, no è la prima a cui lo dico…

:rolleyes: ora riprovo!
ma non esiste qualcosa simile direttamente in installer? :cool:

… No!

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!
CE L’HO FATTA!! :thumbsup::wink:
che meraviglia… era proprio il kiphone che non aprivo bene…

Ultima domanda, come faccio a sincronizzare di nuovo rubrica
calendario etc?

GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!

se li avevi salvati puoi riprenderli collegandolo ad itunes.