Dopo effettuata la portabilità da wind a 3 segnale scarso!

Vengo al dunque…

dopo aver comprato il mio iphone, sono andato a casa tranquillamente, e mi prendeva perfettamente da per tutto a casa in giro al lavoro ecc…
(N.B. poi aspettando la portabilità) una volta avventa la portabilità, problemi di rete, ma attenzione: non da per tutto solo a casa mia nel mio paese, invece nella città di provincia dove abito (Latina) mi prende al massimo dove sto sto,
torno a casa e mi va in Tim,

Domanda:
problema di portabilità che ci vuole tempo prima che si ripristini come prima?
o problema del telefono e del relativo FW (ora ho un 3.1)

grazie

La prossima volta posta nella giusta sezione :)…nessuna problema di telefono devi aspettare che avvenga la portabilità che adesso per legge deve avvenire in 7 giorni.

Secondo me, molto piu semplicemente, dove abiti il segnale h3g è scarso o ha dei problemi.

guarda puo essere che ha dei problemi ma non riesco a capire il perchè, prima di attivarsi il nuovo numero, il nuero provvisorio prendeva a casa mia…e da quando mi si è attivato il nuovo numero solo a casa mia e nel mio paese non prende (dove prima prendeva benissimo)!!! o puo essere solo una coincidenza?

l’ideale sarebbe avere un’altra sim TRE da poter provare nel tuo iphone e vedere come prende

dai non può essere per la portabilità…
la rete è sempre quella non importa la numerazione.
se prima andava (ed è un buon segno) bene probabilmente qualcosa non va nel ripetitore!
piuttosto fai la prova incrociata che ti ha suggerito rilase per stabilire se è un problema della rete o del telefono…
e se il problema segue la usim allora chiama l’assistenza clienti o mandagli una mail indicando un indirizzo specifico dove riscontri l’assenza del segnale e da quanto…vedrai che controlleranno se c’è qualche problema!

:wink: