dopo downgrade senza shsh da 4.3.5 a 4.3.3 iphone straniero errore 37 e dfu..

Ho un problema, ho cambiato il mio 3gs straniero con uno nuovo, me lo hanno sostiutuito con uno con firm 4.3.5, essendo straniero necessita del jb per poter funzionare, quindi ho seguito la guida per il downgrade da 4.3.5 a 4.3.3, tutto ok, fa il downgrade tramite itunes dopo aver attivato start server tss in tiny, ma si ferma in dfu, provo a creare con snowbreeze il custom ma quando va per caricare alla fine mi rimane fermo in dfu e mi da errore 37… come posso fare per ovviare questo problema??

Niente,se non hai gli shsh non potrai MAI ripristinare a iOS 4.3.3,e’ stato ripetuto centinaia di volte.

ma ci sono due milioni e forse anke + di guide che dicono il contrario… mah… cmq per uscire dal errore 37 per poter fare il jb anke se tethered con bb ipad come posso fare ora??

Non puoi ripristinare a iOS 4.3.3 con la baseband dell’ipad perché non puoi crearti un custom firmware di tale firmware.
Creati un custom di iOS 4.1 e ripristina quello,e’ l’unico firmware “vecchio” che puoi inserire perché ancora firmato da Apple in iPhone 3GS