dopo aver sbloccato iphone posso mettere un firmware

ciao a tutti ho una domanda prima di sbloccare iphone:
se io lo sblocco e poi un domani esce il firmware 2.3 posso intallarlo senza problemi?

grazie ciao

certo che lo puoi installare pero prima di aggiornarlo segui bene le guide xche vai a prerdere tutte le app di cydia

ma il firmware 2.3 che un giorno instalero se è originale si puo installare ugualmente?

si si nn preoccuparti l’iPhone lo puoi ripristinare in qualsiasi momento anche con il fw nativo!!!

quando installi un aggiornamento, questo ti sbraga i ltlefono e reinstalla tutto il firm…quindi ti ritrovi i ltelefono con tutti i dati tipo numeri..messaggi mp3…applicazioni app store…pero’ viene riportato all’originale quindi spariscono cydia e installer e tutti i programmi e plug in annessi…pero’ per ovviare al problema ci sono delle guide che ti permettono di fare il back up dei dati di cydia e installer.
dopo installato il nuovo firm rifai il jail e ricarichi i dati del back up…sempre co nla guida…io non l’ho mai fatto ma dovrebbe funzionare tutto perfettamente.
Correggetemi se sbaglio… :slight_smile:

si infatti io neanche lho mai fatto pero ho fatto il backup di tutti i dati e quando sara lo proveremo altrimenti pazienza!!! comunque dovrebbe funzionare