dopo aver ricevuto una chiamata

Mi presento sono nuovo del forum e possiedo da poco un Iphone 3gs e intanto un saluto a tutti.:slight_smile:
Vorrei spiegare il mio problema:quando ricevo una chiamata,poi terminata e messo in stand by,una volta che vado a riprendere l’Iphone,lo sblocco e mi ritrovo spesso se non sempre in contatti della rubrica.Cosa può essere successo?
Vi Ringrazio

…metti un titolo specifico… o devo chiudere

modificato anche se fuori dalla discussione non sembra

magari perchè forse non hai chiuso la rubrica?

ma se ricevo una chiamata io non vado in rubrica…

Capita anche a me, non me ne sono mai preoccupato, se capita anche a te magari è normale…Ulisse a te no???

an si anche a te linktame?a qualcun’altro capita questa cosa??rispondete

si capita anche a me… è normale allora…

E’ normale, capita a tutti quelli che conosco ed hanno l’iPhone.
Sicuramente quando vai in telefono scegli rubrica, perciò dopo che hai ricevuto una chiamata torna nei contatti.
A me ad esempio torna in tastierino

No no, quando ricevi una chiamata non vai proprio in contatti, a meno che il fatto di mostrarti il chiamante non sia interpretato dal sw come “andare” in contatti!

Guarda link quando vado in telefono mi mostra il tastierino.
Se ricevo una chiamata e l’iPhone è in standby quando lo sblocco mi torna nel tastierino.
In pratica riporta automaticamente nell’icona telefono.

Si, ho capito, ma se io accendo il telefono e non tocco nulla, poi ricevo una chiamata e la concludo, lui va nei contatti/tastierino che dir si voglia, direi che questo era il problema del nostro amico qui!

Si ma non è un problema in quanto lo fanno tutti gli iPhone

allora praticamente l iphone interpreta una chiamata come entrare in telefono e una volta conclusa la chiamata ti apre la rubrica come per dire se vuoi chiamare altre persone sei giĂ  qui per poterlo fare?Ho capito bene?
Oppure è un problema che con il prossimo aggiornamento sparirà?

Sembrerebbe proprio così

Semplicemente NON è un problema, tutto qui, non c’è nulla da risolvere!!!

Bene grazie Link e Matteo della vostra collaborazione…se qualcunon’altro ha novità sono ben accette…:slight_smile: