nessuno e in grado di dirmi cosa posso fare addeso o fatto di nuovo ripristino mi operatore ma senza segnale e mi visualizza sul display attendo attivazione potrebbe richiedere qualche istante grazie
vedo che siete velaci dando risposte
Primo hai sbagliato sezione in cui postare.
Secondo non hai risposto alla mia domanda che ti ho fatto all’inizio.
Hai fatto l’attivazione dell’iPhone da iTunes?
scusa se o sbagliato sezione ma volevo solo una mano a far rifunzionare il mio iphone io faccio ripristino come telefono nuovo poi si riavia il tutto e mi dice sul display del telefono attendo attivazione pero da itunes mi dice che e sblocato o provato anche da altro pc a preso di novo la rete per 30 minuti e poi punto e a capo adesso non so piu cosa fare ti sare grato se mi potessi dare una mano grazie
Prova a ripristinare e a non rifare il jailbreak. Vediamo se è un problema del telefono
o gia fatto ripristino ma niente lo fatto varie volte prima del jailbreak funzionava bene subito dopo fatto il jail come o detto mi indica operatore ma senza segnale
cambia il programma che usi per jailbreakkare
ciao anke io ho lo stesso problema!solo ke dopo aver ripristinato il tutto ora non si accende+ !!!tu cosa hai fatto??
io o fatto il ripristino silvia con itunes
che programma devo usare umbi
Se hai mac puoi provare con PwnageTool, altrimenti con windows sn0wbreeze.
Trovi tutte le guide nel blog
ho fatto il ripristo manualmente, ho aspettato un ora (il tempo richiesto) poi ho collegato il tel al pc ma nulla:confused1:sono disperata
Metti l’iPhone in dfu (Tutorial: come mettere l?iPhone in modalità DFU manuale - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 3GS e iPhone 3G) e ripristina da iTunes senza riprendere il backup
prova a usare il nuovo redsnow
La cosa diventa preoccupante. Lo stesso problema è accaduto a me 1 ora fà. Iphone 3gs nuovo di pacca italiano, per 1 mese ho fatto girare blacra1n e ora mi trovo con il cellulare bloccato…che si fa? Anche io ho provato 100 ripristini con e senza backup.
L’hai messo in dfu?
Se il problema persiste mandalo in assistenza