Dopo aggiornamento a IOS 5 non va internet

Ho aggiornato l’iphone 4 ad ios5, adesso quando provo a collegarmi a internet, posta, apple store ecc mi dice che non ho pacchetto dato attivati, ma prima funzionava!!!
Ho british telecom che si allaccia a vodafone. Cosa può essere successo nell’aggiornamento?

Prova con un ripristino delle impostazioni di rete.
Impostazioni>generali>ripristina>ripristina impostazioni di rete.

Sent from my iPhone 4s using Tapatalk

La prossima volta pero’ non postare la stessa cosa anche in altre discussioni,per favore:
http://www.iphoneitalia.com/forum/showthread.php?t=76283

Chiedo scusa!
Potrebbe essere invece che l’aggiornamento abbia tolto l’APN?

Ti sto rispondendo nell’altra.
Non scrivere piu’ qui

salve a tutti sono un nuovo utwente del forum ed avrrei un problema con il mio iphone4.

ho comprato iphone 4 ion CINA, e non mi funziona internet…ossia non mi riconosce nessuna rete, ne reti wifi ne rete lan collegando il cellulare al computer…potete aiutarmi? non sono esperto di iphone e vorrei poter usare internet…

Altro problema, tra un mese tornerò in italia e vorrei poterlo usare la, quindi credo che devo fare lo sblocco della sim, ma anche in questo non ho idea di come si debba fare…spero vivamente che possiate aiutarmi…intanto indico qualche caratteristica tecnica del mio cellulare…

iphone 4, ios 5.1.1 (9B206), firmware modem 04.12.01 modello MC318LL.

vi ringrazion comunque in anticipo, ciao ciao

prova con un ripristino delle impostazioni di rete: impostazioni/generali/ripristina/ripristina impostazioni di rete

per l altro problema,qui dentro sei off topic,fa una ricerca nel forum