Dopo aggiornamento 5.01 internet 3G lentissimo

Da quando sono passato a iOS 5.01 jb da 4.3.3 jb sul mio iPhone 4 italiano con scheda Vodafone, navigando in internet con rete 3G non vado oltre i 10kb/s, mentre in Wifi non ho nessun problema. Ho dunque provato a downgradare nuovamente al 4.3.3, ma la situazione é rimasta invariata. Puó essere dovuto al fatto che aggiornando a iOS 5.01 viene aggiornata anche la baseband? Infatti ora pur ritornando a iOS 4.3.3 mi ritrovo con baseband 04.11.08 che presumo sia quella associata a iOS 5.01.

Io ho fatto il tuo stesso upgrade ma non ho riscontrato nulla. Hai provato ad usarlo appena ripristinato? Senza jb? Inoltre, hai ripreso il backup alla fine del ripristino?

Ciao, ho provato come mi hai detto a rieffettuare il ripristino di iOS 5.01 partendo da iOS 4.3.3 jb. Per accertarmi di avere un installazione pulita ho fatto il ripristino con iPhone in dfu mode. Dopo tutto ciò la situazione è rimasta pressoché invariata, continuo ad avere connessioni con una media di 30-40kb/s , invece di 200-300kb/s come avevo prima. Io continuo a pensare che il problema sia nella versione della baseband, inoltre ho verificato che non ci fosse qualche problema legato magari a Vodafone, ma provando con un Ipad2 non ho notato lo stesso decadimento di velocità.

anche a me era successo io ho risolto togliendo il jb e ripristinandolo come nuovo