Domenica 12 ottobre 2008

A chi lo dici Snoze! Qui da me festa patronale tutti gli uffici chiusi, fabbriche, negozi, scuole… ecc!
E io naturalmente dove sono?! Al job è chiaro! :crying:

Buon inizio settimana a tutti.

noooo…situazione devastante…io invece ho appena iniziato la mia giornata scolastica di 14 ore e mezzo con mezz’ora buona di ritardo del passante…:cursing:

dal tono mi viene da pensare che tu sia a casa…;)…comunque buon lunedì anche a te…:laugh:

in effetti ho un plug in apposta per questo forum…:wink:

buon inizio di settimana a tutti…io sto a pezzi gg ho ftt una marea di robba a scuola e sono pure sommerso di compiti…credo ke x buona parte del pom nn sarò molto attivo sul forum :frowning:

dai penso ke per 1 giorno ti sia permesso non essere al massimo… al piu ripagherai con gli interessi :lol:

grazie :slight_smile:

ecco simo, mi hai fatto venire in mente uno dei pochi vantaggi dell’uni…almeno non ho compiti…:frowning:

infatti tu fatichi solo qnd ci stai e x preparare gli esami…alla fine è un bene…

buon inizio settimana a tutti :smiley:

son incasinatissimo anch’io questa settimana…verifiche e interogazioni a nastro…e il 28 subito riunione con i genitori , evviva , :cursing:

dì poco…almeno tu hai 3 mesi di vacanze…io solo agosto che ho pure passato a studiare per settembre…:wink:

e bè, ci sono pro e contro…
matty ti capisco, anche io solo qst settimana ho 4 verifiche e il 16 riunione!!!
wow…:thumbdown: