Ciao a tutti tra 1 settimana mi arriverà iphone4s con una promozione della vodafone…Vorrei sapere:
1)Quale versione dovrò istallarci(voglio giocare con il cell e vedere sky ecc..)???Voglio farci il jailbreack o come si chiama quindi non so se esiste il jailbreack per la versione 6
se vuoi vedere sky non potrai eseguire il jb.
Klara per vedere sky serve skygo giusto???Se faccio il jailbreack perchè non posso utilizzarlo??
esatto…perchè sky ha bloccato la visione dei programmi per i dispositivi con jb,per evitare l uso illegale.
dovresti modificare il titolo in quanto troppo generico e inserirne uno piu specifico, come da regolamento del forum. Per modificare: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
Ah ok…Grazie a tutti,comunque allora: Quale versione dovrò istallarci(voglio giocare con il cell e usare le varie app per guardare la tv)???Voglio farci il jailbreack o come si chiama quindi non so se esiste il jailbreack per la versione 6..esiste???
Perché hai scritto di nuovo lo stesso post iniziale scusa?0_o
Sent from my iPad using Tapatalk
Klara perchè non mi hai risposto xD
Ma non era necessario fare il copia e incolla…comunque… Per cosa lo devi utilizzare il jb? Per scaricare giochi gratis che sull AppStore sarebbero a pagamento?
Sent from my iPad using Tapatalk
Rimosso per Pirateria
l nostro regolamentovieta tassativamente di parlare di pirateria nel nostro forum.
Per i dettagli vai questo link e capirai perchè la tua discussione è stata chiusa:
Pirateria e Jailbreak
Chiudo e segnalo all’admin.