Domande Varie

Due domande:

  1. l’applicazione iWash, è disponibile gratuitamente? Da quale source?
  2. ho letto la guida sul sito delle applicazioni/emulatori, e ho capito che le rom vanno messe in una cartella del telefono, ma… Come cisi mettono? che programma va utilizzato per esplorare il nostro iphone?

Re: iWash & Emulatori

[quote=Gidan il Laziale]Due domande:

  1. l’applicazione iWash, è disponibile gratuitamente? Da quale source?

  2. ho letto la guida sul sito delle applicazioni/emulatori, e ho capito che le rom vanno messe in una cartella del telefono, ma… Come cisi mettono? che programma va utilizzato per esplorare il nostro iphone?[/quote]

  3. non è un’applicazione ma un video e dovrebbe essere a pagamento

  4. penso tu debba farlo via ssh :wink: attendi giuseppe per conferma

Re: iWash & Emulatori

si vanno messe tramite ssh:

Re: iWash & Emulatori

Ok, grazie…
Quindi se non ho una connessione Wi Fi col pc di casa mi attacco al cavolo…
Ma con Boss Prefs ogni volta che attivo e disattivo l’EDGE devo reinserire il pin?

Re: iWash & Emulatori

[quote=Gidan il Laziale]Ok, grazie…
Quindi se non ho una connessione Wi Fi col pc di casa mi attacco al cavolo…
Ma con Boss Prefs ogni volta che attivo e disattivo l’EDGE devo reinserire il pin?[/quote]
il pin? intendi l’apn?

Re: iWash & Emulatori

No, intendo proprio il Pin!
Ogni volta che attivo e disattivo l’Edge mi dice che la Sim è bloccata e mi chiede il codice di sblocco, alias pin.

Re: iWash & Emulatori

[quote=Gidan il Laziale]No, intendo proprio il Pin!
Ogni volta che attivo e disattivo l’Edge mi dice che la Sim è bloccata e mi chiede il codice di sblocco, alias pin.[/quote]

si è normale se hai il pin alla cheda perche questi programmi riavviano la sim stessa per disabilitare/abilitare l’edge, per cui l’iphone ti richiede la password…

Re: iWash & Emulatori

Ok, altra domanda…
Ho installato la source di iSpazio (sia la repo.ispazio che la labs.ispazio), ma nei games disponibili non mi appare il milionario.
Non appare nemmeno in iSpazio Dev, iSpazio Apps, iSpazio Games.

Insomme, non c’è.
Dove lo trovo?

Inoltre volevo chiedere… Ehm… Scusate la domanda, ma è disponibile un kamasutra per iPhone? :smiley:

Re: Domande Varie

Il milionario è stato rimosso per problemi di diritti.

chi lo ha installato se lo tiene fino al prossimo ripristino, gli altri non ci giocano.

peccato, era un gioco carino.

Re: Domande Varie

[quote=zuperman]Il milionario è stato rimosso per problemi di diritti.

chi lo ha installato se lo tiene fino al prossimo ripristino, gli altri non ci giocano.

peccato, era un gioco carino.[/quote]

si purtroppo è cosi…

Re: Domande Varie

Doh!
E per la seconda domanda invece?

Re: Domande Varie

niente kamasutra per il momento :wink:

Re: Domande Varie

Ciao a tutti, scusatemi sono nuovo e cerco risposta per un problema col mio iphone, vorrei caricare roms per sega genesis sul telefono da 8gb versione 1.1.4, le roms scaricate sono file .bin, ho gia l’emulatore salvato sul telefono;ho scaricato il programma winscp per connettermi in wifi al telefono soltanto che non riesco, non capisco che dati inserire nel programma una volta aperto per effettuare il collegamento, spero di trovare risposta grazie in anticipo a tutti e scusate l’ignoranza,
cordiali saluti

Re: Domande Varie

ciao ragazzi… volevo chiedervi a proposito di un problema che ho riscontrato sull applicazione di customize… ho scaricato parecchi temi e funzionano tutti molto bene ma non riesco ad applicare il loro wallapper predefinito. mi potete dare un aiuto…

Ok, ho altri due dubbi.

  1. Apro Fring, creo un nuovo account, ma quando clicco su Register mi dice Registering, ci stà le ore, e poi non mi registra nemmeno. Forse sbaglio a compilare i dati dell’account? cosa devo scrivere dove?

  2. Idem per TapTap Revolution, vado per scaricare le canzoni e ci mette le ore sul Downloading in corso, senza poi Downloddare nulla!

scusa Giuseppe, ma non è cosi. Con BossPref se commuti la voce show edge da attivo a spento non ti chiede assolutamente la pw della scheda.

hai provato personalmente su una scheda con PiN impostato?

Io ho tolto il pin e ora va…
Però non mi fido per niente, preferisco andare sempre in Generali / Network / Edge e modificare l’APT o come si chiama!

Ciao… qualcuno di voi ha per caso iphone pc suite x scaricare le applicazioni dal pc e istallarle sull’iphone? perchè ispazio (sito ke consiglia nico x scaricarlo) non me lo fà scaricare!!! please aiuto!

Probabilmente perchè iSpazio non è un sito, ma una source che devi installare in quelle di Installer?

( o perlomeno può anche essere un sito, ma non è da lì che prendi le applicazioni)