Domande su Iphone 3gs jailbroken

scusatemi se vi disturbo, ho questi “semplici” problemi..

PREMESSA:
Avevo Iphone 3gs 16gb IOS 4.2.1. NON jailbroken con tanto di mobile me..poi disgraziatamente l’ho perso in un fuori pista in montagna sotto la neve..:crying:

Ora ho preso su ebay dagli USA un altro iphone 3gs 16gb usato, e stavolta jailbroken, versione 4.2.1.
L’ho attaccato al mac e l’ho sincronizzato in modo da averci tutto quello che avevo sul vecchio..

• essendo jailbroken, per evitare che la apple me lo blocchi :blink:, vi pongo queste domande “semplici”:
  1. devo SOLO star attento a non fare mai aggiornamento apple???
  2. posso aggiornare regolarmente su apple store le app originali?
  3. posso comprarne di nuove regolarmente su app store?
  4. posso utilizzare mobile me senza correre rischio che apple veda che lo uso su un iphone jailbroken?
  5. se non fossi interessato minimamente ad aver il jailbreak, posso tornare indietro e tornare “pulito” agli occhi di apple?
  6. se si, posso usare regolarmente la mia sim in italia? (perchè originariamente questo iphone era “SIM blocked” per una compagnia telefonica americana e temo ripristinando ritorni così..)
  7. se no, dove trovo gli aggiornamenti per le versioni jailbroken?

GRAZIE MILLE PER IL VOSTRO TEMPO, VI HO MESSO APPOSTA I NUMERI DELLE DOMANDE PER RICEVERE INDICAZIONI AD OGNUNA.. :wink:

FRANCESCO

ecco le risposte:
1_ cerca sul forum
2_ cerca sul forum
3_ cerca sul forum
4_ cerca sul forum
5_ 6_ dato che è nativamente sim locked, dovrà essere sepmre jailbreakkato
7_ cerca sul forum

chiudo