Domande prima dell'acquisto di un Iphone 3G

Ciao, mi chiamo matteo. Sto pensando di acquistare un Iphone 3G. ma prima vorrei togliermi tutti i dubbi al riguardo. Vi prego di rispondere alle mi domande…

  1. Per usare l’Iphone è necessaria per forza una connessione internet? O posso usare l’iphone come un semplice telefono cellulare senza connessione?

  2. Posso scaricare sull’ iphone i miei mp3?

  3. Il dispositivo blothoot mi permette di scambiare video e immagini con un altro telefono cellulare qualsiasi?

Vi chiedo cortesemente che qualcuno di voi che possiede un Iphone 3G mi raggiunga su msn per fare 2 kiakkiere, così mi può consigliare meglio e gli posso rivolgere le mie domande… enigmista61@hotmail.it Grazie!!!:w00t:

ciao, benveuto :smiley:

  1. si è possibile ma è molto limitativo

  2. si, puoi farlo, ovviamente

  3. no, però questo lo abbiamo ripetuto migliaia di volte! cerca prima di chiedere!

Un altro matty :smiley: benvenuto :smiley:

Comunque è come dice nico , poi dipende se hai necessita di collegarti a internet fuori casa :wink:

benvenuto…:smiley:

L’ideale sarebbe avere a disposizione la connessione wifi, nel mio caso ce l’ho a casa (e zone limitrofe fino al raggio d’azione del mio router) e a lavoro… in pratica l’80% della mia giornata… :slight_smile: