domande "idiote"...

ciao a tutti, sono nuovo nuovo. il mio Iphone 4 ha pochissimi giorni e io sono particolarmente ignorante… vediamo da dove partire:

1 se apro una pagina internet con sari, e poi esco dalla videata col classico tasto tondo centrale, internet continua ad andare (lo chiedo solo perchè ho un traffico di 250mb alla settimana…)?

2 ho spento l’iphone col tasto superiore. com’è che mi sono mandato una mail tramite internet e ho sentito l’avviso dell’arrivo della mail anche se era spento?

3 capitolo wifi: se imposto la PW per una determinata rete, poi me la chiede sempre?

4 mi è arrivato un sms stranissimo: ti ricordiamo che la promozione mobile internet attiva sul tuo cel non comprende le connessioni effettuate usando il punto d’accesso web.omnite.it (io ho vodafone). cosa vuol dire???

insomma, da queste domande capirete che sono mooolto ignorante… scusate e portate pazienza…:wink:

l’ignoranza non implica il fatto che tu non debba cerca prima di postare e sopratutto leggere il regolamento del forum.

Sono argomenti gia trattati e con una semplice ricerca puoi trovare tutte le risposte, senza che ci sia la pappa pronta.

1 si
2 l’hai messo in standby
3 no
4 è un avviso della vodafone.

Chiudo per TITOLO GENERICO ed ARGOMENTI GIA TRATTATI.

NElla mia firma trovi i regolamenti.