domanda urgente perfavore

salve a tutti, porgo già le mie scuse se ho sbagliato sezione, magari non è quella adatta per porre questa domanda

ho un ipad 3 32GB wifi con ios 5.1.1 jailbrekkato e vorrei aggiornarlo con ios 6 ma ogni volta che vado in impostazioni, mi rileva l’aggiornamento disponibile, ma dopo che lo lascio un paio di ore per scaricarlo, mi esce il solito messaggiono "si è rilevato un errore, aggiornamento fallito..volevo chiedere coresemente se qualcuno poteva aiutarmi.

grazie ancora e scusate se ho sbagliato sezione.
saluti :slight_smile:

Devi essere connesso per effettuare l aggiornamento in ota..se non riesci ad aggiornarlo così allora fallo con iTunes mettendo il dispositivo in dfu (guida sulla mia firma) e ripristina

Chiuso per titolo generico e argomento trattato

Sent from my iPhone using Tapatalk

Da iOS 5 jb ad iOS 6, consiglio, é meglio farlo in dfu da iTunes.

Inviato da iPad con Tapatalk HD
JD
iPhoneItalia Forum Staff

Fai come dice Jd..mi era sfuggito il “jailbreakkato” :wink:

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD