domanda su vetro rotto ma touch funzionante...

purtroppo si è rotto il vetro del mio 3gs ma il display e il touch funzionano alla perfezione. la mia domanda è: per la riparazione fai da te, devo acquistare tutto il blocco display o è possibile sostituire solo il vetro?

è possibile sostituire solo il vetro. pero devi scollare il touch dal vetro con aria calda(phone).
se vuoi evitare cio compra vetro+touch assieme, spendi un po di piu ma almeno non fai danni

se vuoi fare un buon lavoro sostituisci l’intero blocco… vetro+touch…

se sei un gran esperto nello smontare l iphone il vetro va bene…se non sei esperto fatti sostituire cio che serve in un centro assistenza

salve se vi può interessare io ho sostituire il vetro in un laboratorio e hanno voluto solo 95€ il laboratorio si trova a palermo in via q. sella 64 vi allego il sito magari a qualcuno serve sono molto gentili e professionali e lo riparano anche in giornata.

potete prendere info qui www blackdollyone it

spero di esservi di aiuto

Tempo fa ho fatto un acquisto incauto, ho preso solo il vetro dell’iPhone pensando di poter sostituire il mio che avevo rotto. Dopo un tentativo andato a vuoto mi sono dovuto ricredere e ho realizzato che e’ impossibile staccare il vetro dal touch e per sostituire il solo vetro! Se malauguratamente il vetro si lesiona o si rompe conviene acquistare il prodotto completo, vetro+touch e poi seguire qualche guida per il fai da te.

Sostituisci solo il vetro, ma a mio giudizio anche se nei video che girano sembra una cosa molto semplice, è molto complicato.
Io mi sono rivolto ad un azienda specializzata e in una settimana ho riavuto il mio iphone come nuovo.

vai in un centro assistenza. solitamente con 100 euro ti fanno il lavoro ma non tutti i centri assistenza fanno la sostituzione del vetro + il modulo touch perchè è abbastanza laborioso.

Concordo… vetro e touch sono termosaldati… è quasi impossibile disassemblarli…

sostituire vetro + touch di un 3gs si puo fare e non serve sostituire anche display lcd se non hai mai messo mani ad un cellulare ti consiglio di rivolgerti a qualcuno per evitare di rovinare altre parti se vuoi un preventivo chiedi pure

al mio amico un mesetto fa gli è volato l’iphone per terra ( la scena xo era divertente :smiley: )
vetro rotto ma iphone funzionante…90 euro sostituzione vetro dal suo amico della apple quindi nn saprei se gli ha fatto qualche sconticino