DOMANDA SU SHSH DI 5.0.1. Saurik e possibile uscita di 5.0.2

Buongiorno a tutti. Sono iscritto da parecchio ma non credo di avere mai scritto.
Adesso ho un dubbio. Io ho iPhone 4 con JB 4.2.1 e su Cydia vedo salvati da qualche gg gli SHSH di 5.0.1 che una volta non c’erano. Questo significa che posso prendermela con calma ad aggiornare e jailbreakkare a 5.0.1 poiché anche se Apple buttasse fuori domani la 5.0.2 (e quindi di fatto rendendo indisponibili gli SHSH del 5.0.1) io ce li avrei salvati sul server di Saurik.
È corretto quanto ho detto?

Chiedo perché sul blog di Chronic Dev team c’è una specie di warning relativo a questo.

Auguri a tutti di buone feste!!!

Gio1501

Non spingete per rispondere, in fila per favore, in fila

Gli up sono vietati e questo non è un help desk ma un forum, quindi aspetta che qualcuno ti risponda come fanno tutti.

tralasciando il tuo secondo messaggio :wink:
Ti conviene scaricare per sicurezza l’ultima versione di Tinyumbrella e salvare anche da la gli SHSH. Comunque li hai già salvati su Cydia da come hai visto.

Le mie scuse… era una battuta più che un up… lo so che non è un help desk e so che c’è gente che lo fa con passione e per passione: lungi da me essere sgarbato o fastidioso!
Grazie Hamamichi, li ho salvati sia con Tinyumbrella che con iFaith… Quello che mi chiedevo era se questi SHSH per 5.0.1 mi avrebbero permesso di eseguire a metà gennaio (prima non posso) l’update da 4.2.1 a 5.0.1 anche se magari sarà uscito IOS 5…0.2 o 5.1…
La risposta comunque è si, una volta scaricata la corretta versione del firmware 5.0.1.
Tanti auguri a tutti per un felice anno nuovo e complimenti per il sevizio svolto sia sul sito che sul Forum.
Gio1501

Non preoccuparti :slight_smile: e tanti auguri ^^

Sent from my iPhone using Tapatalk

Salve volevo chiedere una cosa sul salvataggio degli shsh, tiny non riconosce il device e inoltre c’è scritto tiny tss server is not running, ho unniphone 4 jb, e tiny è la versione ultima 5.10.03. Si intravede solo la lista degli shsh del mio vecchio 3GS cosa devo fare? Grazie

Ho salvato gli shsh con tiny nel l’ufficio a lavoro, non fa niente? Cioè se un giorno non posso accedere fisicamente a quel pc li shsh li ha salvati lo stesso online su cydia o sto dicendo cavolate?

Su cydia li hai, su tiny è un ulteriore posto dove li hai salvati! Quindi vai tranquilli :slight_smile:
Per sicurezza però ti conviene salvare anche a casa

Sent from my iPhone using Tapatalk