Domanda su iWatchIT

Salve a tutti
Ho un iPhone 4/iOs 4.1/jailbreack Limera 1n/ Cydia 1.0.3222-73
Salve a tutti
Ho installato:
iWatchIt Mobile
iMobileCinema/iMobileCinema SBC control
User agent Facker

Da iWatchIT, visualizzando dei video, ho notato che non visualizza tutti i tipi di file, solo quelli di megavideo e quelli riproducibili con quick time, forse per mancanza di codec video; non c’è un modo per installare codec che funzionino diciamo “nativamente” tipo un codec che lavori sia per safari che x iWatch ecc… ?

Poi volevo chiedere,ho notato che con un collegamento wi-fi, i video vanno a scatti, visto che in riproduzione l’iPhone ha ancora a disposizione 330 Mbyte liberi, mica c’è un modo per aumentare il buffer di download dei video in riproduzione ?
Ciao…

ho parecchi problemi con iWatchIT , ho scaricato iWatchIT e ho scaricato imobilecinema ma non mi compare nessuna icona o nient’altro …mi sembra tutto uguale a prima , se apro iWatchIT mi compaiono solo i Simpson ed un altra serie e se ci clicco sopra mi dice che devo pagare (fare una donazione) non che non ci sia lavoro dietro …ma una donazione è a scelta mentre il pagamento è obbligatorio… quindi io lo chamerei pagamento.
in ogni caso pagherei pure se fossi certo che funzionasse, dopo la chiusura di Megavideo e siti vari si possono ancora vedere questi streaming su questa App? qualcuno mi sa spiegare come funziona?