Domanda su iCheer battery case

Ciao ragazzi, ho una cover batteria iCheer 2000mAh (l’avete recensita in un video anche) e volevo chiedervi se l’accessorio è ‘Made for iPhone’. Può crearmi problemi all’iPhone come altre cover scadenti? Grazie in anticipo a chi risponderà

Gli accessori “Made for iphone” sono di buona qualità,soprattutto se recensiti dal nostro blog, quindi nessun problema :wink:

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

Eh ma io volevo appunto chiedervi se è ‘Made for iPhone’ :slight_smile:

Ah ho letto un attimo male. Comunque i prodotti recensiti dal blog sono provati per bene quindi se è stato recensito e consigliato puoi stare tranquillo sulla qualità. “Made for iphone” lo sarà sicuramente…non pubblicizziamo cineserie.

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

Cover con batteria per iPhone 5 by iCheer [CeBIT 2013] ? La videorecensione di iPhoneItalia - iPhone Italia Blog Veramente qui non vedo il ‘made for iphone’, potreste farmi sapere gentilmente?

allora conviene che contatti lo staff del blog e chiedi direttamente a loro che lo hanno utilizzato…

quel che ti ho scritto resta valido, iphoneitalia sponsorizza e recensisce solo materiale valido… sicuramente non pubblicizza materiale che danneggi i dispositivi e ovviamente non sarebbero i primi loro a provarlo.