domanda su cronologia backup e backup dopo jailbreak

Mi pare di capire che se faccio un backup del mio iphone mi sovrascrive l’ultimo fatto giusto? ad esempio se ieri ho fatto il backup su itunes e oggi lo rifaccio, in caso volessi poi ripristinare posso fare riferimento solamente all’ultimo backup giusto? se volessi fare in modo da avere più backup che corrispondano a istanti di tempo differenti tra i quali scegliere in caso di ripristino è possibile?

Inoltre vorrei effettuare il JB. dopo averlo effettuato posso comunque effettuare i backup con itunes senza problemi?

scusate ho provato a cercare su google e sul forum ma ho le idee molto confuse!

iTunes sovrascrivere i backup dati.quindi ti verra in caso caricato l ultimo

Anche con il jb puoi effettuare tranquillamente i backup con iTunes

Sono argomenti molto trattati comunque

Sent from my iPhone using Tapatalk

quello che chiedevo è: non c’è un modo per non fare sovrascrivere? Se ad esempio eseguo un backup per errore e volessi recuperare quello precedente…

Un’idea potrebbe essere di salvare la cartella dentro la quale iTunes salva i files di backup (se guardi in qualche post qualcuno ha postato quale è). Quando ti serve ripristinare quel backup sovrascrivi quella attuale con quella che ti sei salvato. Non ho mai provato perchè non uso più iTunes, ma facendo una prova secondo me funziona…

Scusate, ma se io ho effettuato il jailbreak e ho fatto un backup dopo, se volessi togliere il jailbreak non è più possibile perché ho sovrascritto i backup?

Io quando ripristino mi fa scegliere il backup in base alla data.