Domanda su Barrell

Ma…forse non ci siamo capiti.
Sono daccordo sul non aiutare chi fa uso di app pirata.
Ho detto semplicemente che non sono d’accordo con il metodo indagatorio, dal momento il forum può decidere di non aiutare i pirati…ma non è detto che abbia la funzione di “scovarli”.

Se la politica del forum non è solo offrire assistenza a chi fa uso di app regolarmente acquistate (e non offrirne a chi le pirata) ma piuttosto cercare e scovare pirati, è un vostra libera scelta, non la condivido ma non ho alcun potere ne interesse a contrastarla.

Tornando IT, mi sembra che l’unica cosa che io possa fare e spendere sti 2 dollari e provare da me…oppure fidarmi delle info raccolte via google.

se avessi letto quello che ho scritto precedentemente era qst quello che intendevo, non sono d accordo nenache io nel metodo,nel chiedere insistentemente da dove provengano le app…cmq chiudo, e abbasso la pirateria!

E secondo voi come fa un utente a capire se l’applicazione è craccata o no? Deve per forza chiederlo.
Io non ci vedo nulla di male, se uno ha la coscienza a posto può stare tranquillo.
Per me il discorso è chiuso, queste sono le regole a cui noi tutti dobbiamo attenerci.

iMatteo: non ci sono dubbi, deve chiederlo.

Ma una cosa è chiedere: “Stai usando un’applicazione regolarmente pagata?”

Altra cose è fare domande meno dirette che tendano a far “confessare” involontariamente l’utente.

Non posso nasconderti che, pur avendo regolarmente acquistato l’app, non avevo capito che le domande che mi sono state poste erano volte a farmi cadere in qualche trappola…avrei preferito mille volte una domanda diretta e trasparente.

Ma queste sono solo questioni di metodo, se voi preferite fare così, è una vostra libera e legittima scelta.

Ho solo chiesto da quale repo proveniva il tweak in questione,chi ha la coscienza pulita e l’ha regolarmente comprata da Cydia risponde e basta.
Se poi volete fare tutte queste polemiche vi consiglierei di spostarvi nella sezione “off topic” :wink:

Cmq sia, tornando alla discussione, quindi i 2 tweak non sono compatibili al 100%? Perché ho COMPRATO Parallax ma l’effetto non è come mi aspettavo, vorrei proprio un tweak che ad ogni pagina lo sfondo slitta perfettamente… non solo in parte!

Grazie…

my 2 cents… uno chiede aiuto… se uno vuole rispondere bene, altrimenti pazienza… onestamente non mi sento l’inquisizione nè lavoro nei RIS come informatico… :slight_smile: (magari!)