Domanda su Barrell

Ciao ragazzi, sul mio iphone4 jbreackato uso barrell.
Mi chiedevo se, usando l’effetto “cubo” ci sia un modo per far si che lo sfondo “segua” la pagina…magari con la possibilità di impostare sfondi diversi con ogni pagina…un pò come nel vero barrell di ubuntu!

Grazie!

che io sappia non è possibile…

Da quale repo hai preso Barrell?

Scarica perpage da cydia,consente di impostare uno sfondo diverso ad ogni pagina della springboard…combinato con l’effetto cubo di barrel si dovrebbe raggiungere l’effetto da te richiesto :slight_smile:

Il fatto è che non posso fare una seplice prova (perpage è a pagamento) e ho visto facendo una ricerca su google che i due effetti non vanno daccordo insieme e provocano problemi grafici…

Scusami Barrell da quale repo l’hai preso?

Non me lo ricordo. C’è modo di verificarlo ora?

Si,basta che vai su Cydia e lo cerchi,quello con la spunta verde e’ quello che hai tu.

Preso da BigBoss

Anche Barrel è a pagamento (3$) Mentre PerPage costa pure di meno, solo 2$

Infatti…
Volevo arrivare proprio a questo xD

…fate di tutto per far cadere gli utenti di e dichiarare di aver scaricato app pirate…lo sappiamo che si comprano, ma certe volte esagerate nel chiedere insistentemente da dove le abbiano prese soprattutto quando non rispondono ecc ecc…sembra che proviate gusto nell ammonire :wink:

ps: non è una critica è una semplice constatazione :stuck_out_tongue:

Penso che ti riferisci a Billie89… bè ma noi lo capiamo subito quando un utente ha preso materiale craccato o legale… quindi non è che ci vuole un mago.

si si infatti spesso è palese…ma mica dovete verificare da dove vengano le app pirate, dovete controllare che non si parli di app cracked, di come reperirle ecc ecc…

Francesco209 sai quante volte facendo queste domande si è scoperto che i problemi erano dati da un’applicazione craccata? Circa il 90%.
in questo forum vige la tolleranza zero per chi parla di pirateria, e non riceverà alcun aiuto.

Noi dovremmo aiutare gli utenti in difficoltà punto…
Nel 99% dei casi, i problemi o i malfunzionamenti delle applicazioni o tweak, dipendono dalla provenienza illecita.

Poi te l’ho chiesto perché non volevi installare PerPage perché a pagamento.
La domanda mi sembra più che normale.

Ma non l’avevo mica capito che le domande erano finalizzate a capire se l’applicazione era pirata!

Anzi, sinceramente ero convinto che le applicazione pirata esistessero solo per quelle distribuite tramite appstore, non sapevo che esistessero anche app cydia piratate!

Ad ogni buon conto, non credo che il sistema più idoneo sia fare domande a trabocchetto: basta dire “guarda che se hai problemi probabilmente può dipendere dal fatto che usi applicazioni non regolarmente aquistate”.

Questo non è il mio caso, com’è evidente.

Se comunque ho fatto le domande di cui all’apertura del topic è perchè basta fare una ricerca con google usando insieme le chiavi Barrel e PerPage, per vedere che molte persone hanno avuto problemi ad utilizzarli contemporaneamente.

Dunque chiedevo a voi perchè se si trattasse di una incompatibilità conclamata evito di buttare 2 $ per acquistare PerPage e mi tengo il Barrel da solo!

Tutto molto semplice e trasparente! :smiley:

concordo…infatti il mio intervento era in tua “difesa” …

Certo e anche una pacca sulla spalla.
Non abbiamo intenzione di modificare la nostra politica in merito alla pirateria, qui chi utilizza applicazioni craccate non sarà aiutato. Fine della storia.