Ciao ragazzi, ho preso giusto ieri l’Apple Care per Iphone.. Ora la domanda che mi è sorta è la medesima.. Se io registro l’Apple care la registro sul seriale o sul codice Imei del terminale? Se, come farò, vado a farmi sostituire il terminale tramite Apple Express service, l’Apple care me la passano al seriale del nuovo terminale? O come funziona? Di regola dovrebbe seguire il seriale del cellulare alla quale è stata associata no? Se io questo lo cambio per inefficienza/difetti come avviene il passaggio da un terminale a quello che mi daranno (nuovo o rigenerato che sia)?
Spero di esser riuscito a esprimere il mio dubbio..
il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
Allora l’Apple Care si associa al seriale del dispositivo, ovviamente se cambierà il dispositivo e quindi il seriale la tua copertura sarà trasferita a quest’ultimo e penso che è una cosa che fa in automatico Apple magari rilasciandoti un nuovo certificato Apple Care (che ho sempre fatto ma che non ho mai avuto la sfortuna mandarlo in assistenza)
Ragazzi ho una domanda.. L’applecare dá un anno in più di garanzia giusto? Quindi se la attivo in questi giorni questa coprirà un ulteriore anno dal giorno dell’acquisto iphone (nel mio caso 28 settembre) o da quando la attivo ho un anno di copertura?? Se mi cambiano il terminale con l’apple express service la garanzia riparte dal giorno della sostituzione o cosa? Sono confuso, come funziona!?!??
Allora tu hai tempo un anno dall’acquisto per acquistare l’Apple care quindi nel tuo caso fino al 28 settembre 2013, se l’acquisterai la tua garanzia verrà estesa fino al 28 settembre 2014 indipendentemente da quando acquisti Apple care.
Per la seconda domanda la risposta è no, se manderai l’iPhone in assistenza non cambierà la copertura della garanzia e quindi finirà in ogni caso il 28/09/14!
Spero di essersi stato d’aiuto