Domanda su app Bump iPhone 3gs

Scusate volevo chiedervi se prima di utilizzare l’app per scambiare un file devo attivare o il Bluetooth o il wi fi perché oggi mi diceva mentre scambiavo l’oggetto di controllare la connessione internet!!come mai?

Che oggetto scambiavi?

Una foto prima ho aggiunto la persona su lista amici poi ho allegato la foto e ho fatto Bump ma mi diceva di controllare la connessione poi l’altro utente ha attiva il wifi e poi l’ha scambiato!!come mai???

Funziona senza connessione…riprova col solo Bluetooth appena puoi…

Ahahah allora forse ho capito male il funzionamento di questa app perché sia io che l’altro utente eravamo entrambi con wifi e Bluetooth disattivati quindi prima di utilizzare l’app bisogna attivare il bluetooth???

GRAZIE

Eh beh!!

Be’ si, un modo per connettersi all’iphone glielo devi dare XD

ma va l’immagine salta direttamente da un iphone all’altro hahahahahahaha

Scusate ma non riesco a capire come funziona questa app amlire araldo il Bluetooth a tutti e due con il wifi disattivato non mi si collegano i due terminali dopo il bump,se invece disattivo il bluetooth e attivo su tutti e due il wifi una si collega e li manda senza problemi all’altro mente il secondo dispositivo che è senza scheda SIM manda il file ma non riesco a. Visulizzarlo sul dispositivo destinatario…come mai???come funziona questa app???