Domanda specifica sulle custodie...

Salve a tutti,
sono nuovo nel forum e fiero possessore di una bellissima mela morsicata.
Prima di esporrvi il mio quesito garantisco di aver cercato nel forum(conosco il bottone “cerca”) una possibile risposta ma non l’ho trovata.
Uso l’iPhone anche come strumento di lavoro e così necessita una custodia. Al momento uso una switcheasy vulcan ma non sono contento. Vorrei proteggere il mio gioiellino con una custodia rigida(possibilmente fina) che allo stesso tempo posso inserire in una di pelle per il trasporto.
Non reputatemi un fanatico della sicurezza, ma questa duplice protezione mi sembra la più efficace. Quando il telefono è fuori dalla custodia(sleeve) di pelle il telefono viene protetto dal hardcase e quando è dentro la custodia lo protegge ulteriormente, anche dalla polvere.
Ed ecco la mia domanda: esiste una custodia di pelle che può contenere un iPhone con hardcase attaccato?
Grazie a tutti.
Saluti

Sulla home page c’èra una custodia rigida per poter contenere il telefono e poterlo utilizzare pure, ma di sicuro non puoi metterlo dentro un’altra custodia. A parte che tutte quelleche ho visto di calze e affini, non ce n’è neanche una che possa ospitare il telefono con un’ulteriore custodia.

@alfphone ho preparato nei mesi scorsi un paio di guide tematiche che raggruppano diverse informazioni su custodie e pellicole per iPhone.

Puoi trovare molte informazioni utili, le principali categorie con pregi e difetti di ciascuna. Per qualsiasi altro interrogativo su un modello in particolare chiedi pure :slight_smile: