Domanda: si può visualizzare la Springboard in modalità landscape?

Salve a tutti e scusate se la domanda magari e trita e ritrita ma cercando sulla rete non sono riuscito a trovare nulla che facesse al caso mio.
Ho un Iphone 3GS jailbreackato e vorrei poter visualizzare la springboard in modalità landscape. Esiste un modo?
Grazie :smiley:

in cydia mi sa che c’è un tweak che fa girare le icone pero nn ricordo come si chiama nn è un vero e proprio landscape!

Spinboard…
ma come risposta fa un po tanto schifo!
altrimenti metti un bel tema ma poi puoi usarla solo in landscape!

ciao, scusa, ma si trova su cydia?

hai mai provato a cercare???
si usa una cosa strana… si chiama… mmmh… guggol… una roba del genere…
-.-"
Guida: installare Spinboard per ruotare le icone della Springboard - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 3GS e iPhone 3G

EDIT: trovato! si chiamava GOOGLE :smiley:

Senza offesa: avevo già cercato e non ho trovato Spinboard di mia utilità: perché? Semplicemente perché fa soltanto ruotare le icone e non mette in modalità landscape la springboard come invece desidero io: ossia non solo le icone ruotate ma anche tutto il resto (statusbar, testi, ecc…).
Mi pare di essere stato chiaro nella mia domanda.
O no? :wink:

mi sa che ce l’aveva con me…

No, no, non ce l’avevo con nessuno. Mi dà solo fastidio il fatto che tutti pensano che nessuno cerchi prima di postare.
Premesso che imho un forum serve appunto ad evitare una selva immane di informazioni spesso non pertinenti, nel caso specifico io avevo cercato e non avevo trovato nulla che facesse al caso mio. Ma non me la sono presa per nulla, ho messo un po’ di faccine infatti. :smiley:
Per il resto a me spinboard onestamente non piace proprio, de gustibus. :stuck_out_tongue:

@Lolonoa: sempre googlando ho trovato questo:
OMG, landscape springboard! - iPod touch Fans forum che sommato a spinboard da springboard in lanscape… se non ti aggrada spinboard puoi (come suggerito in quel forum) inserire le icone delle app girate di 90°
spero di non spammare inserendo il link…

@erik77: si hai ragione cel’avevo con te! per il solo fatto che l’info era proprio nel blog di iPhoneItalia!! comunque tranquillo stavo scherzando! spero tu abbia capito come installare spinboard!

Saluti,
Pollo.

EDIT: per girare i testi non c’è soluzione se non quella di toglierli con “No Docked Icon Labels” e “No Undocked Icon Labels” (funzioni attivabili tramite Winterboard!)