domanda rivolta a coloro ke hanno avuto problemi al tasto home!

Ciao a tutti, purtroppo anche io sono uno sfortunato possessore di questo iphone 4, sfortunato perchè ho questo grave problema al tasto home, è vero che non si presenta ogni volta ke spingo il tasto ma almeno 3 volte al giorno si, volevo chiedere a chi ha avuto questo problema e l’ha portato in assistenza, quali sono i passaggi da fare? e soprattutto come gli è tornato indietro il telefono? senza modifiche? Un altro tel con problemi peggiori? conosco gente ke ha dato via l’iphone x un graffio gli è tornato col microfono rotto ecc…

se vado a Roma, visto che ci devo andare in questi giorni, me lo sostituiscono subito se il problema gli salta subito all’occhio? oppure mi dicono torna tra 1 settimana? Dipende dalla disponibilità!? ma l’applestore non ha iphone disponibili? -.-

prova a portarlo all’ Apple Store e vedi che ti dicono, personalmente non ho mai avuto questo problema, però intanto chiama il numero verde apple e gli spieghi il problema (800554533)

Scusa ma non ho capito qual’è il problema O.o

cerca prima di postare:

http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-4/46509-tasto-home-ballerino-problema.html

inoltre hai già aperto un thread in merito :mad: