Ciao ragazzi, domanda semplicissima e rapida: se acquisto un pacchetto su cydia e poi, x un qualsiasi motivo devo disinstallarlo, solo momentaneamente, quando voglio rimetterlo lo devo ricomprare?
Grazie!
Ciao ragazzi, domanda semplicissima e rapida: se acquisto un pacchetto su cydia e poi, x un qualsiasi motivo devo disinstallarlo, solo momentaneamente, quando voglio rimetterlo lo devo ricomprare?
Grazie!
no , puoi installarlo e disinstallarlo quando vuoi! anzi se sono legati all’account puoi anche passarli su un altro telefono!
chiudo per il titolo generico