domanda jailbreak Ipad 3

Ciao ragazzi, è la prima volta che scrivo, volevo chiedervi una cosa riguardo al jailbreak adesso vi spiego.

Allora vorrei fare il jailbreak al mio ipad 3 (con firmware 5.1.1) per farlo pensavo di usare absinte 2.4 (ultima versione) ora vi volevo chiedere cosa devo fare esattamente per fare il jailbreak e anche vostre esperienza con quel tool e come è andata a finire la storia.

Poi mi consigliate di aspettare ios 6 che uscirà fra qualche giorno, oppure faccio il jailbreak sul 5.1.1 ? e poi aggiorno all’6 quando ci sarà il jailbreak anche per quello.

secondo voi cosa rischio a fare il jailbreak (intendo blocchi totali del dispositivo, crash ecc)

grazie a tutti quelli che mi rispondono

codchampion990

p.s ho un ipad 3 solo wi-fi (se saperlo serve a qualcosa)

il tool funziona benissimo. il funzionamento è semplicissimo e devi solo seguire quel che dice il programmino.

se fare adesso o con ios 6 il jb…beh…a questo punto fallo adesso…il jb di ios 6 non si sa quando uscirà…ci vorranno mesi.

non ho mai avuto problemi a causa del jb,non scaricare magari troppe cose,limitati solo a quelle necessarie per te

Dovresti modificare il tuo titolo, in quanto è troppo generico e non conforme al regolamento. Per modificare, modifica messaggio/modalità avanzata

Sent from my iPhone using Tapatalk

chiudo per argomento stratrattato