domanda hard disk iphone

ciao ragazzi,
vorrei sapere una cosa velo veloce: con il nuovo FW 2.1 c’è lo stesso una partizione interna nell’ iphone dove si vanno a mettere tutte le applicazioni scaricate da cydia come nell’ 1.1.4 da installer?
Se è così, esiste un modo per trasferirle nella memoria da 8 Giga come era possibile tramite boss tool sull’ 1.1.4? Lo chiedo perchè funzionando male installer nn riesco a scaricarlo da lì e su cydia nn lo trovo…

mentre fai il jailbreak puoi scegliere la dimensione della partizione…cmq si c’è bosstool lo trovi su installer…su cydia nn so io personalmente con le community nn cel’ho

il fatto è che installer nn funziona bene e nn lo trovo

è normale installer è beta x ora…guarda anke io non sai ke rottura…vbb basta aspettare…non mi dire ke hai gia pienato 500 mega d partizione :blink:

nn lo so, come si fa a vedere? io qui mi sto scaricando il mondo!!

ehi n-rik, visto che sei così gentile, mi aiuteresti su una cosa…
prima ho postato un mio problema riguardo il trasferimento files tramite ssh dal pc all’ iphone ma nessuno mi ha risposto.
Prima del ripristino mi sono portato i files che mi servivano sul pc ma ora nn riesco a ritrasferirli nell’ iphone, cioè è come se nn me li riconoscesse, ho puire cambiato i permessi, ma niente!! come si fa? cioè, io li trascino usando WinSCP dal pc all’ iphone, poi tasto destro e proprietò, metto i permesssi a 777, ma niente!! Sbaglio qualcosa?
Mimmo