Domanda generale del contest ipelle

Salve volevo sapere credo che non sia l’unico a farvi questa domanda cosi la faccio per tutti quelli che non sa ancora niente su contest.
volevo sapere iphone italia il contest di ipelle che abbiamo partecipato è che abbiamo vinto 369 utenti piu meno che io sn uno dei vincitori quando arrivano le skin vinte sul contest?perche l’email io lo mandata ma da oggi ancora nessuna notizia voi sapete qualcosa grazie scusate se ho aperto questo topic

Segnalo al blogger che gestisce i contest :slight_smile:

ok grazie mille

..a me è arrivata da 1 settimana.. cmq era specificato di mandare l’indirizzo entro il 31/12

infatti io ho risposto il 30 ma fino ad oggi non mi è arrivato niente marco

Ragazzi “comunica con lo staff” quindi staff ed il diretto interessato E BASTA.
Grazie.

Ok allora mando l’email allo staff quindi mando la email a voi o a ipelle? Perche su sito di twitter ma niente.

Grazie, ti contatterà presto il nostro Fabio Padula

ok grazie giuseppe cm ho sbagliato era ipaint ho mandato l’email ora fabio perche cmq io ho mandato l’email entro il 30/31 dicembre ma mai arrivato niente fino ad oggi grazie ancora per le vostre risposte aspetto una vostra risposta

razie per tutto l’aiuto iphoneitalia argomento chiuso so puo chiudere grazie mille giuseppe ;-).
ps:volevo dirvi che ho messo siri su 4 e funziona se volete mi faccio vedere i passaggi per attivarlo se vi puo interessare grazie ancora

Sei offtopic e il porting è illegale

Sent from my iPhone using Tapatalk

ha! non lo sapevo allora argomento chiuso grazie e scusate se sn fuori topic