domanda email(hotmail)

ho settato la mia email seguendo le indicazioni trovate nella discussione “Hotmail su Iphone 3g?”
funziona perfettamente.

però mi chiedevo:
-quando mi arriva una email il telefono mi dovrebbe avvisare??(intendo dire tipo quando mi arrivano gli sms);

-è normale che per sapere se mi è arrivata una email devo per forza cliccare sull’icona e quindi entrare nella mia posta elettronica??
io mi aspettavo che uscissero sull’icona dei numerini per indicarmi quante email nuove ci sono, senza dover entrare per leggerle.

non ho ben capito cosa intendi…però ti dico che io l’ho configurato oggi, con due account, e ogni tanto trovo un numerino rosso sull’icona delle “mail” che mi indica quante e-mail nuove ci sono da leggere, prima per uno e poi per l’altro account. Se non trovo quel numerino non entro nemmeno nelle mail perchè vuol dire che non ci sono novità. Una suoneria per la ricezione delle mail non so se c’è…l’unica cosa che ho sentito è un bip quando finisce di scaricare.

io praticamente entro dal computer di casa sulla mia posta. quando trovo nuove email…se vado a vedere l’icona della posta del telefono non me le segnala.
Però se entro nella posta dal telefono trova le email nuove… (a questo punto se esco premendo il tasto home senza leggere le email trovo sull’icona della posta i numerini delle email non lette.)

dove attivare scarica automaticamente dati e il push delle mail il tutto dalle impostazioni

ma è mai possibile che accedendo alla propria casella mail tramite il programma di default e selezionando la rubrica contatti non si riesca a selezionare l’email del contatto ma solo il numero di telefono??? :cursing:

scusa ma non ho capito bene, non è che puoi rispiegarmi come farE?

aspe forse ho capito: da push devo levare “scarica manualmente” è così?

si è cosi e decidi ogni quanto vuoi far scaricare le mail

grazie mille!

e di che!!!

ma scusate ,il mio iphone disgraziatamente e’ andato nelle mani della persona sbagliata la quale ha potupto leggere tutte le e.mail
bel casino
non c’e’ un modo per bloccare la lettura magari con una passw?
grazie per la risposta
giulio